Consulenze e attività con la Consulta delle Donne

0
177

CIVITAVECCHIA – Le volontarie della Consulta delle Donne svolgono un’attività di ascolto e consulenza, sia telefonico che personale; organizzano gruppi di auto mutuo aiuto; ogni donna che si rivolge alla Consulta delle Donne troverà una consulenza legale e una psicologica gratuite, informazioni sui propri diritti e sui servizi esistenti sul territorio, sicurezza di anonimato e un percorso finalizzato alla soluzione positiva del problema.
Inoltre, a costi sociali, è disponibile un servizio di psicologia e psicoterapia: cinque incontri (prorogabili) di cui primo gratuito; gli incontri sono rivolti a donne, uomini, coppie, adolescenti. Il servizio sarà curato dalle Dott.sse Laura Bolognino e Fabiola Bianco. Per accedere a queste prestazioni bisognerà presentare l’ISEE; per informazioni e appuntamenti telefonare al 349.6141738 o rivolgersi alla Consulta delle Donne.
Possibili anche incontri (piccoli gruppi) di informazione e consulenze legali/psicologiche: I gruppi si attiveranno a partire da un numero minimo di 5 persone, è necessaria la prenotazione; il primo pacchetto (5 incontri ) verterà sulle unioni civili. Il servizio sarà curato dalle Avv. Francesca Carlini, Micaela Carlini, Giusi Di Gennaro. Per informazioni ed iscrizioni telefonare al 3338603682 o rivolgersi alla Consulta delle Donne.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY