“Colpevoli di emozioni”: ecco la nuova stagione del Nuovo Sala Gassman

0
237

CIVITAVECCHIA – Tutto esaurito al Nuovo Sala Gassman per la presentazione della nona stagione teatrale 2015/2016, dal titolo “Colpevoli di Emozioni”, che si preannuncia come un viaggio all’interno di noi stessi e delle nostre emozioni.
Il teatro come mezzo di comunicazione fatto di mosse, musica e parole che obbligherà lo spettatore a non essere più connesso con il mondo esterno, ma a rimanere invece sintonizzato solo sulle proprie emozioni. Ha condotto la serata il bravo e divertente attore della compagnia ‘Blue In The Face’, Enrico Falconi invitando di volta in volta a salire sul palco attori, registi e produttori che animeranno con la loro arte un’inedita e scoppiettante stagione teatrale fatta di commedie, musical, drammi oltre a forme di espressione come la fotografia, il disegno, la pittura, il cinema, la letteratura e confronti di idee.
Sarà quindi una stagione intensa, con un nutrito numero di spettacoli che prenderà il via sabato 3 ottobre 2015 alle ore 21,00 e domenica 4 ottobre alle ore 19,00 con cadenza settimanale fino a sabato 28 e domenica 29 maggio 2016. Standing ovation per Enzo Garinei, celebre artista presente all’evento che, invitato a salire sul palco, ha ringraziato e ricordato il grande Totò. “Dopo trenta anni ho ancora voglia di fare una scuola per trasmettere ai giovani un po’ della mia vita – ha dichiarato – Ribalta, il teatro delle emozioni, è la scuola per giovani attori che li farà crescere ma anche soffrire perché sarà dura e basata anche sulle tecniche con la speranza che alla fine qualcuno possa domandare: maestro ci parla un po’ di Totò?”

Antonella Marrucci

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY