“Carpet Affair”, due giornate da sogno con Franco Ciambella

0
197

CIVITAVECCHIA – Franco Ciambella invita le future spose e quante stanno programmando il proprio evento speciale a “Red carpet affair” sabato 11 e domenica 12 febbraio. Le partecipanti verranno invitate a scegliere il proprio tema tra quelli proposti, diventando protagoniste di un servizio fotografico.

Nello spazio-atelier di Via Francesco Crispi a Civitavecchia Daria Ridolfi della della Angel’s Events allestirà tre set tematici, di grande tendenza nel wedding per il 2017: “Red Carpet” elegante e ricercato, “Urban chic” minimale e contemporaneo, “La bella e la bestia” romantico e sognante.

Ogni partecipante potrà scegliere il tema a sé più affine, sarà quindi truccata e pettinata da uno staff di professionisti make-up artist (Jessica Brandolini Headlab, Gieseppe Simiele e Roberta Camponeschi) e acconciatori (Headlab Annamaria Ziaco) che le offriranno consigli e tecniche per apparire impeccabile e sicura di sé stessa; indosserà l’abito della collezione Franco Ciambella e verrà fotografata da Massimo De Luca dello “Studio Fotografico 100 Asa”, per avere un’anteprima del proprio speciale evento.

Franco Ciambella offrirà una vera e propria consulenza stile per far provare i modelli più in linea con il sogno di ogni ragazza così come fa con tutte le donne che scelgono i suoi abiti couture, non ultima l’attrice Manuela Arcuri che ha indossato un abito tattoo in tendenza dark-lady per il party che dato per festeggiare i suoi quaranta anni. Scenografie tematiche e mise-en-place impeccabili prenderanno vita, grazie alla creatività della wedding planner Daria Ridolfi, regalando agli ospiti un’esperienza indimenticabile grazie anche ad un’irresistibile alzata di macarons realizzati da Marco Renié pasticciere della “Mr. Sweetie”.

Durante le due giornate tutti i professionisti saranno a disposizione per dispensare consigli che scioglieranno anche il dubbio più ostinato e aiuteranno le future spose e quante stanno programmando il proprio evento speciale a scoprire quanto sia facile realizzarlo.
Per prenotarsi basterà chiamare il numero telefonico 0766.28870 o inviare un’e-mail all’indirizzo: info@francociambella.com.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY