Antonio Giuliani fa il pieno di risate e solidarietà al Traiano

0
209

CIVITAVECCHIA – L’attore e comico Antonio Giuliani è stato il protagonista assoluto della serata che si è svolta giovedì 19 aprile al Teatro Traiano di Civitavecchia per sostenere il Comitato territoriale della Croce Rossa Italiana.

Con lui sul palco ad aprire uno spettacolo all’insegna del buon umore e delle tante risate, presentato da Alessia De Paolis, gli allievi della New Show Accademy, Claudio Voice, cantante imitatore ed Emanuele Alvino, cantante conosciuto per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi.

“SorriSolidarietà” ha raccolto a teatro un pubblico numeroso ed il ricavato oltre alle donazioni è stato interamente devoluto alle attività della CRI locale nel contrasto alla povertà, come ha sottolineato il Presidente Roberto Petteruti che ha chiamato sul palco insieme ai tanti Volontari che hanno accolto i partecipanti alla serata anche la Presidente della Croce Rossa di Roma, Debora Diodati, che ha voluto portar il suo sostegno e la sua adesione all’iniziativa.

“Siamo molto soddisfatti della riuscita dell’evento – ha detto Petteruti, aggiungendo che – questi appuntamenti sono importanti sia per le finalità che per aggregare attorno alla CRI di Civitavecchia tanti sostenitori”. “Un teatro pieno – ha sottolineato Debora Diodati – segno che il lavoro e l’attività dei Volontari CRI sul territorio trova un ampio riconoscimento. Bravi tutti!”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY