Angeloni (Pd): “Lottizzati i nuovi servizi pubblici, comandano Cinquestelle e CGIL”

0
87

SANTA MARINELLA – Ad aprire la stagione estiva 2017 nel Centro Storico di Santa Marinella, sabato 8 luglio, il simpaticissimo comico romano Alberto Farina.
L’artista di Colorado ha regalato al pubblico un sabato sera ricco di battute uniche nel suo genere. Tanti applausi e grosse risate.
Un sabato sera di grande successo quello di sabato8 luglio, quando per la seconda volta a distanza di anni, nel Centro Storico di Santa Marinella, si è esibito Alberto Farina, uno degli artisti più divertenti della trasmissione televisiva Colorado, il quale ha inaugurato il “Summer Village 2017”. Tante risate e moltissimi applausi hanno accompagnato le sue comiche e ineguagliabili battute.
Conosciuto per la sua ironia e semplicità nel trattare diversi temi, legati alla famiglia, all’omofobia, alla religione e al sesso, Alberto Farina ha raccontato le sue più importanti esperienze di vita, conquistando un pubblico di adulti e bambini.
In particolare, il comico romano ha voluto regalare pezzi inediti nel suo genere, “tagliati” e mai ascoltati prima d’ora a Colorado. Farina che, per primo, si è esibito sul palco del “Summer Village 2017” ha raccontato di aver raggiunto spesso Santa Marinella da ragazzino ed ha aggiunto: “E’ un bel posto e se magna bene”.
Dopo di lui, ma non meno importante, a salire sul palco domenica 9 luglio, Marko Tana, uno dei Cabarettisti Romani più simpatici degli ultimi anni.
Sarà quindi un’estate ricca di appuntamenti, che vedrà salire sul palco personaggi famosi, comici e cantanti. Tra questi, Gianfranco D’Angelo & Demo Mura, che si esibiranno in un’imperdibile show cabarettistico, il 13 agosto, data conclusiva della prima edizione del “Summer Village 2017”.
Non rimane quindi che attendere l’inizio della seconda serata al parcheggio “ex fungo” in Via della Libertà, nel Centro Storico di Santa Marinella per rivivere insieme una nuova serata davvero divertente.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY