Al via il nuovo palinsesto di Mecenate Tv

0
339

CIVITAVECCHIA – E’ stato presentato sabato 23 gennaio 2016 presso il salone della Fondazione Cariciv di Civitavecchia e davanti ad un folto pubblico di amministratori, politici, manager, professionisti ed anche semplici appassionati, il nuovo palinsesto di Mecenate Tv canale 815.
Il palinsesto prevede 10 ore di diretta giornaliera a partire dalle ore 10, 6 prime serate, 2 tg e 4 tg flash. 24 ore di programmazione televisiva autoprodotta sul canale 815. Tutte le novità saranno inoltre presenti sul sito www.mecenatetv.it.
“Saremo una vetrina per tutto il territorio, che avrà una televisione regionale per presentare le sue eccellenze. Una diretta continua che accompagnerà le giornate dei telespettatori con approfondimenti culturali ed importanti progetti sociali” ha spiegato il direttore di Mecenate Tv Luca Grossi.
“Come Mecenate ci siamo assunti questo onere per cercare di dare al territorio una televisione capace di essere sopra le parti – ha spiegato il presidente della Mecenate Avv. Vincenzo Cacciaglia -. Mettendo a disposizione uno staff qualificato e coprendo tutte quelle zone di territorio finora non coperte dalle emittenti locali. Oggi nasce il nuovo palinsesto di Mecenate Tv, canale 815, la tv del territorio”.
Sempre sabato alle ore 14.30 il programma Talking in the City ha registrato con ospite d’eccezione il direttore di Tracciati d’Arte Andrea Cerqua che oltre a presentare l’ultimo numero della rivista, ha conferito con altri ospiti sulla tematica di quanto è difficile e coraggioso essere artista oggi. Potrete vedere la puntata mercoledì sera alle 22.00 sul canale 815 del digitale terrestre, Mecenate Tv, e su YouTube da giovedì prossimo.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY