Studente minorenne spaccia in pieno centro, arrestato

CIVITAVECCHIA – Non aveva nemmeno 18 anni lo studente di Civitavecchia arrestato la scorsa sera dai Carabinieri con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo, hanno sorpreso il 17enne nella flagranza del reato nei pressi di un bar del centro città. I militari hanno assistito chiaramente al momento dello scambio, quando il pusher ha ceduto una dose a un altro giovane. A quel punto i due sono stati bloccati e a seguito del controllo l’acquirente, un cittadino tunisino, in Italia senza fissa dimora, è stato trovato in possesso di una dose di 0,2 grammi di hashish.

I militari hanno successivamente effettuato una perquisizione presso l’abitazione del minorenne dove sono stati rinvenuti ulteriori 37,8 grammi della medesima sostanza, già suddivisa in dosi.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre, terminati gli accertamenti, il pusher è stato arrestato e accompagnato presso la propria abitazione a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Roma quale assuntore di sostanze stupefacenti.