Sorpreso a rubare in una scuola, arrestato

0
513

CIVITAVECCHIA – Nelle prime ore di ieri i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno tratto in arresto, per tentato furto aggravato, S.M., 44enne del luogo, soggetto noto alle Forze dell’Ordine.
I militari, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, sono intervenuti presso un Istituto scolastico cittadino nei pressi del quale erano stati notati dei movimenti sospetti. Così, dopo aver circondato la struttura per evitare che eventuali malviventi presenti all’interno potessero fuggire, hanno eseguito un’accurata ispezione di tutti i locali della scuola, notando segni di effrazione su una finestra e riscontrando in un laboratorio la presenza di S.M. intento ad asportare materiale informatico vario. A quel punto S.M. è stato bloccato e accompagnato presso la Caserma di via Sangallo dove è stato dichiarato in arresto.
Dopo l’arresto l’uomo è stato condotto presso il Tribunale di Civitavecchia per l’esecuzione del rito direttissimo, per rispondere del reato di tentato furto aggravato.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY