Si è spento Luciano Castellani, il cordoglio del Sindaco Cozzolino

0
867

CIVITAVECCHIA – Si è spento ieri, all’età di 58 anni, Luciano Castellani (al centro nella foto), responsabile delle telecomunicazioni del Gruppo Comunale Volontari e dell’Unità di Crisi Locale.

Una scomparsa commentata con cordoglio e profondo rammarico dal Sindaco Antonio Cozzolino: “È grazie a lui se in emergenza riusciamo a collegarci con tutti i paesi limitrofi, è grazie a lui che esiste una rete radio che mette in collegamento in caso di emergenza tutte le strutture operative operanti sul territorio, è grazie a lui se oggi abbiamo la Centrale Operativa Integrata con all’interno tutte le strutture operative, è anche grazie a lui che tanti della Protezione Civile locale sanno parlare con una radiotrasmittente. Il suo supporto è stato molto importante per la città. Parliamo di un brav’uomo, un padre premuroso ed un professionista insostituibile: la sua perdita mi addolora come primo cittadino e come appartenente a questa comunità”.

“Con queste poche righe – conclude il Sindaco – voglio mandare un caloroso abbraccio alla famiglia e ai suoi affetti per la dolorosa perdita: Luciano, la città ti è grata per quanto generosamente le hai donato”.

I funerali si svolgeranno domani, giovedì 10 gennaio, alle ore 11 presso la Cattedrale di Civitavecchia.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY