Ruba in due negozi del centro, inseguito e arrestato

CIVITAVECCHIA  – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, nel corso dei servizi di controllo del territorio, hanno arrestato un uomo, I.C., 31enne, cittadino romeno domiciliato a Ladispoli, con numerosi precedenti e allontanato da altri comuni di Italia, responsabile di furto aggravato.

Nello specifico, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno notato una persona uscire frettolosamente da un negozio di abbigliamento. Insospettiti, i militari lo hanno immediatamente inseguito. Accortosi dei militari, l’uomo ha accelerato il passo fuggendo per le vie del centro, disfandosi dei capi d’abbigliamento poco prima rubati, ma è stato bloccato subito dopo.

Dall’attività di indagine è emerso che i capi di vestiario, del valore di circa 200€, erano stati sottratti in due diversi esercizi commerciali del centro. Successivamente la merce è stata restituita ai responsabili dei negozi.

Dopo l’arresto il 31enne è stato trattenuto in caserma, in attesa di essere accompagnato dinanzi all’Autorità Giudiziaria, per l’udienza di convalida fissata per la mattinata odierna.