Riparte la vendita diretta dei biglietti a bordo degli autobus

0
171

CIVITAVECCHIA – Sarà ripristinata in questi giorni la vendita diretta a bordo degli autobus dei titoli di viaggio, che sarà a regime da lunedì 25 settembre 2017. Si tratta di una ulteriore possibilità per poter accedere al servizio pagando la tariffa prevista.
CSP rammenta che soltanto gli utenti in possesso di un valido titolo di viaggio possono fruire del servizio. L’autista è tenuto a controllare il possesso del titolo di viaggio e, nel caso del biglietto, il titolo dovrà essere regolarmente obliterato per non incorrere in sanzioni amministrative di importo compreso tra i 100,00 ed i 500,00 euro, come previsto dalla vigente normativa di riferimento.
Gli utenti sprovvisti di titolo di viaggio potranno, quindi, acquistare a bordo un biglietto di corsa semplice alla tariffa di € 2,00. Gli Utenti sprovvisti di titolo di viaggio che non intendano acquistare il biglietto a bordo non potranno accedere al servizio e l’autista sarà costretto a non farli salire sul bus, per non incorrere in sanzioni disciplinari.
Gli utenti, quindi, oltre alle circa 50 rivendite ed ai circa 30 parcometri abilitati alla vendita di biglietti potranno, in caso di necessità, acquistare il biglietto anche direttamente a bordo del bus.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY