Navetta e parcheggi “Isonzo” e “Feltrinelli” gratuiti nel periodo natalizio

0
178

CIVITAVECCHIA – Al fine di promuovere le aree di sosta attrezzata “Isonzo” e “Feltrinelli”, gestiti da C.S.P. Srl, e di invogliarne l’utilizzo nel periodo natalizio, nonché a decongestionare il centro cittadino dal traffico veicolare, l’Azienda ha disposto l’istituzione della navetta di Natale, un servizio di collegamento gratuito tra le aree di sosta attrezzata e il centro città.

Il servizio sarà attivo da mercoledì 19 dicembre a lunedì 7 gennaio compreso e sarà effettuato con il bus Ncc Iveco “Magoo”, in servizio dalle ore 15:00 alle ore 20:00, con una corsa ogni trenta minuti, con partenza dal parcheggio Isonzo, transitando per via XVI Settembre, Piazza Calamatta, Corso Marconi, Piazza Vittorio Emanuele Il, Largo Plebiscito, viale Garibaldi, via Santa Fermina, via Sofia Mariani De Filippi (interno Area Feltrinelli), via Annovazzi, via Bramante, via Bruzzesi, viale Baccelli, via Roma, via Isonzo (fino a parcheggio Isonzo).

Il servizio sarà garantito tutti i giorni, domeniche incluse, esclusi i giorni festivi. Gli utenti saranno fatti scendere e salire possibilmente in prossimità delle fermate del TPL, a richiesta (si precisa che il servizio non rientra formalmente nel trasporto pubblico di linea, ma è un servizio di Nec finalizzato a collegare e promuovere le aree di sosta attrezzata gestite da Csp Srl).

Inoltre e non da ultimo, in concomitanza con tale iniziativa si effettuerà anche una promozione della sosta ai parcheggi “Isonzo” e “Feltrinelli” che saranno completamente gratuiti dal 19 dicembre 2018 al 7 gennaio 2019.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY