Movida, massaggi e prostituzione: serata “calda” per le Forze dell’Ordine

0
1368

CIVITAVECCHIA – Ancora un articolato servizio di controllo sulla Movida da parte del Commissariato di P.S. di Civitavecchia in sinergia con personale della Polizia Locale.

Nella serata di ieri sono stati attenzionati esercizi di somministrazione di cibo e bevande in centro città. In particolare, 12 esercizi commerciali sono stati sottoposti ad approfonditi accertamenti, durante i quali si è proceduto all’identificazione di numerose persone, tra avventori, gestori e dipendenti. Uno dei locali è stato contravvenzionato per illecita occupazione di suolo pubblico.

Durante i controlli, che hanno interessato anche altre tipologie di esercizi commerciali in differenti zone della città, è stato inoltre attenzionato anche un centro massaggi gestito da cittadini cinesi sul quale si è reso necessario avviare approfonditi accertamenti.

Anche le verifiche sul fenomeno della prostituzione hanno portato ad elevare 2 contravvenzioni all’Ordinanza del Sindaco emanata per contrastare il fenomeno.

Infine, è stata verificata la posizione di 9 soggetti sottoposti a Misure di prevenzione, mentre, durante specifici posti di controllo su strada, sono stati controllati 16 veicoli.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY