Movida: ancora controlli e ancora multe

0
381

CIVITAVECCHIA – Ancora serrati controlli anti movida nel fine settimana. A condurli, stavolta, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, unitamente ai Reparti altamente specializzati dell’Arma dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni di Roma.
I militari, impiegati in gran numero, hanno proceduto al controllo di varie attività commerciali, elevando a tre di queste sanzioni amministrative per un totale di € 4000,00, riscontrando violazioni in ordine alla mancata attuazione delle procedure di autocontrollo HACCP e per carenze igieniche.
Nell’ambito dei medesimi servizi i militari della Stazione Carabinieri di Torrimpietra hanno arrestato G.G., 44enne romano abitante a Aranova, il quale, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso 28 gr di sostanza stupefacente tipo cocaina, di materiale per il confezionamento delle dosi e di un bilancino di precisione, il tutto sequestrato.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.
I servizi sono proseguiti fino alle prime luci dell’alba, con l’attuazione di posti di controllo per verificare il rispetto delle norme del codice della strada.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY