Lavori sulla condotta idrica, possibili disagi a Borgata Aurelia

0
296

CIVITAVECCHIA – Inizia con gli ennesimi disagi idrici la nuova settimana. Nella giornata di domani, martedì 7 febbraio, a partire dalle ore 8.00 e fino al termine dei lavori (che presumibilmente si concluderanno entro la giornata), stante l’improrogabile urgenza di ripristinare la regolare distribuzione idrica alle utenze ubicate in Loc. Borgata Aurelia, nonché eliminare lo spreco di acqua potabile a seguito della fatiscenza e vetustà dell’attuale condotta distributrice primaria perdente, che alimenta la torre piezometrica sita nell’area dell’Impianto acquedottistico comunale Filtri di Aurelia (Borgata Aurelia), si procederà ad effettuare i lavori di sostituzione di tratti di tubazione perdente.
Pertanto in tale data, compatibilmente con le condizioni atmosferiche, verrà interrotto il flusso idrico fino al termine dei lavori alle utenze del Comparto “Agricasa” (Borgata Aurelia).
L’Ufficio Acquedotti, al fine di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, ha adottato tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso il proprio impianto di distribuzione, nonché istituito il servizio di trasporto acqua potabile a mezzo autobotte comunale. La richiesta può essere effettuata al seguente recapito telefonico: 0766 542400 – Cisterne Via A. Montanucci.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY