Lavori sulla condotta, disagi idrici nella giornata di domani

CIVITAVECCHIA – Il Consorzio Medio Tirreno ha comunicato che, nell’ambito degli interventi da tempo programmati per il potenziamento delle infrastrutture e miglioramento del servizio idrico fornito, nella giornata di mercoledì 19 ottobre 2016 procederà alla eliminazione di cinque perdite, sulla propria condotta, in Loc. Montebello a Tuscania, sul tratto Tuscania – Tarquinia. Detti interventi, rimandati già per molto tempo, non sono assolutamente procrastinabili vista la possibilità che i guasti determinino problemi più ingenti.
Pertanto in tale data, compatibilmente con le condizioni atmosferiche, verrà interrotto il flusso idrico dalle ore 8.00 e fino al termine dei lavori che, salvo imprevisti, dovrebbero ultimarsi nella stessa mattinata.
Sarà comunque garantita la portata idrica dal fornitore S.i.i.T/Talete presso il sito acquedottistico Impianto Filtri di Aurelia.
Si potrebbero determinare disagi alle utenze della Zona Nord della città, alimentate dall’Impianto Comunale Filtri di Aurelia e più precisamente:
– Borgata Aurelia – Agricasa;
– Carcere Aurelia;
– Zona Ente Maremma – Pantano – S.Agostino;
– La Scaglia;
– Enel – Area Portuale – Zona Industriale;
– Cimitero Vecchio – Via Tarquinia – Carcere di Via Tarquinia;
– Via Amba Aradam e traverse;
– Centro Storico – Zona bassa della città;
– Punton dei Rocchi – S.Lucia – Cimitero Nuovo.
L’Ufficio Acquedotti, al fine di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, ha adottato tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso i propri impianti di distribuzione, con propri mezzi e personale.
E’ istituito il servizio di autobotte per tutto il periodo dell’interruzione. La richiesta può essere effettuata al seguente recapito telefonico: 0766 542400 – Cisterne Via A.Montanucci.