Il 9 luglio ripartono le disinfestazioni

0
150

CIVITAVECCHIA – E’ stato reso noto oggi il calendario per le disinfestazioni adulticida contro la zanzara ed altri insetti alati tipici stagionali promosse dal Comune nei mesi di luglio ed agosto. Il primo intervento è fissato per domani 9 luglio a partire dalle ore 23 e fino alle ore 6 del mattino successivo ed interesserà l’intero territorio cittadino.
Durante l’esecuzione degli interventi, si raccomanda di: tenere le porte esterne e le finestre chiuse; non lasciare alimenti sui balconi, non lasciare panni stesi fuori e custodire all’interno gli animali domestici; non circolare e/o fermarsi nelle aree trattate per tutto il periodo delle operazioni.
Le schede dei prodotti che saranno utilizzati sono disponibili presso il Servizio Ambiente e Beni Culturali del Comune di Civitavecchia. Per informazioni è possibile contattare il responsabile del procedimento, funzionario Dott.ssa Antonella Inesi, al numero di tel. 0766-590805, fax 0766-590822 o all’indirizzo e-mail: antonella.inesi@comune.civitavecchia.rm.it.
Gli altri interventi sono stati fissati per i giorni 23 luglio, 5 e 20 agosto. In caso di condizioni climatiche avverse le operazioni potrebbero essere rinviate ai giorni successivi, dandone ulteriore avviso ala cittadinanza.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY