Guasto sulla condotta Hcs, domani possibili disagi in alcune zone della città

CIVITAVECCHIA – Holding Civitavecchia Servizi S.r.l. in liquidazione, quale fornitore di acque potabili per il Comune di Civitavecchia, ha comunicato in data odierna il danneggiamento della propria condotta idrica, in Loc. Radicata, con conseguente riduzione delle portate addotte al recapito comunale di Civitavecchia – Poggio Capriolo, di circa 20-30 lt/sec.
Pertanto domani, mercoledì 1 febbraio, verrà effettuato l’intervento di riparazione della condotta HCS di che trattasi, interrompendo il flusso idrico verso Civitavecchia dalle ore 6.00 e fino al termine dei lavori, che presumibilmente si concluderanno entro le ore 15.00, salvo imprevisti.
Nelle more del ripristino delle portate addotte HCS, si potrebbero verificare disagi alle utenze, normalmente approvvigionate dal suddetto acquedotto, di seguito elencate:
– Zona S. Liborio;
– Zona Cisterna Faro fino all’intersezione con Strada Mediana;
– Via Bandita delle Mortelle;
– Zona Campo dell’Oro;
– Zona Boccelle;
– Zona S. Gordiano;
– Via del Casaletto Rosso alta;
– Via Terme di Traiano alta fino all’intersezione con Via dell’Immacolata;
– Fascia medio alta della città da Via Terme di Traiano a zona Boccelle;
– Fascia medio bassa della città.

L’Ufficio Acquedotti, al fine di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, ha adottato tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso i propri impianti di distribuzione.
Sarà disponibile il servizio di trasporto acqua potabile mezzo Autobotte al recapito telefonico 0766 542400.