Festeggiati in Comune i 100 anni del Gen. Vincenzo Di Bisceglie

CIVITAVECCHIA – Con una semplice ma significativa cerimonia, svoltasi stamattina presso l’Aula Pucci, l’Amministrazione comunale ha voluto festeggiare i 100 anni del Generale Vincenzo Di Bisceglie, classe 1916, che durante la Seconda guerra mondiale prese parte alla campagna d’Africa.
Il sindaco Antonio Cozzolino, accompagnato dall’Assessore Vincenzo D’Antò e dal Capo Ufficio Cerimoniale, la Dottoressa Denaro, ha portato personalmente il saluto dell’Amministrazione e ha fatto dono al Gen. Di Bisceglie di una targa ricordo.
Sono intervenuti anche il Presidente della Sezione Carristi, Gen. Tobaldo, il Vice Presidente della Sezione Bersaglieri Gen. Nicola Toma, il Presidente della Sezione Sottufficiali d’Italia Luogotenente Alviero Arezzini, il Rappresentante dell’Associazione Nazionale della Scuola Militare della Nunziatella, Dott. Giuseppe Bodi.
Tutti hanno portato il saluto della propria Associazione e recato doni per il festeggiato. La cerimonia si è chiusa con il classico spegnimento delle candeline sulla torta e con il brindisi augurale cui hanno partecipato anche i parenti e numerosi amici e colleghi.