Evade dai domiciliari, arrestato

SANTA MARINELLA – Nella mattina di sabato i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno tratto in arresto, in esecuzione all’ordinanza di ripristino della custodia cautelare in carcere, C.U., 59enne santamarinellese già noto alle Forze dell’Ordine, per avere più volte violato le prescrizioni impostegli dall’Autorità Giudiziaria.
In particolare i militari della Stazione di Santa Marinella hanno accertato, in diverse occasioni, che il predetto C.U., sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, aveva violato gli obblighi impostigli uscendo dall’abitazione dove era ristretto per recarsi altrove.
L’Autorità Giudiziaria, concordando con l’attività di indagine svolta dai Carabinieri, ha emesso l’ordinanza stabilendo l’aggravamento della misura con la custodia cautelare in carcere.
C.U., raggiunto presso la propria abitazione dai Carabinieri di Santa Marinella, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale Nuovo Complesso di Civitavecchia dove è stato ristretto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.