Droga e armi a casa: pusher arrestato dai Carabinieri

0
149

FIUMICINO – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, nella serata di ieri hanno arrestato un pusher 43enne italiano, residente il località Passoscuro, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.

In particolare, i militari della Stazione di Torrimpietra, nel corso di mirati servizi finalizzati alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo e alla perquisizione dell’abitazione di un individuo che stavano attenzionando da alcuni giorni. I militari nella serata di ieri hanno deciso di accedere nell’abitazione del 43enne, dove hanno rinvenuto una pianta di marijuana alta quasi 2 metri, circa 50 grammi delle medesima sostanza stupefacente, circa 30 grammi di hashish, nonché il materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione. Nel corso dell’operazione i militari hanno anche rinvenuto 4 cartucce da caccia e 2 coltelli a serramanico, detenuti illecitamente dall’uomo.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, e terminati gli accertamenti, il pusher è stato dichiarato in arresto e accompagnato presso la propria abitazione, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY