Danneggiamento conduttura idrica: domani mattina Civitavecchia Nord sarà senz’acqua

0
509

CIVITAVECCHIA – Il Consorzio Acquedotto Medio Tirreno, ha comunicato il danneggiamento della propria condotta, in Località Piane del Marta a Tarquinia, sul tratto Tuscania Tarquinia, che sta provocando una forte riduzione del flusso idrico.
Pertanto, in ragione di quanto sopra, compatibilmente con le condizioni atmosferiche, il Consorzio Acquedotto Medio Tirreno stesso interromperà il flusso idrico verso Civitavecchia dalle ore 8.00 del giorno Mercoledì 18/06/14 e sino alla fine dei lavori che, salvo imprevisti, dovrebbero ultimarsi nella stessa mattinata.
Sarà comunque garantita l’adduzione dell’acqua fornita dal S.i.i.T. di Viterbo.
Nelle more del ripristino delle portate addotte, si potrebbero determinare disagi alle utenze della Zona Nord della città, alimentate dall’Impianto Comunale Filtri di Aurelia e più precisamente:

– Borgata Aurelia – Agricasa;
– Carcere Aurelia;
– Zona Ente Maremma – Pantano – S.Agostino;
– La Scaglia;
– Enel – Area Portuale – Zona Industriale;
– Cimitero Vecchio – Via Tarquinia – Carcere di Via Tarquinia;
– Centro Storico – Zona bassa della città;
– Punton dei Rocchi – S.Lucia – Cimitero Nuovo.

L’Ufficio Acquedotti, al fine di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, ha adottato tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso i propri impianti di distribuzione, tra le quali anche l’eventuale presenza del personale acquedottistico comunale presso i luoghi di intervento.

All’occorrenza verrà istituito il servizio di trasporto acqua potabile mezzo Autobotte al recapito telefonico 0766/542400.

Per eventuali ulteriori chiarimenti potrà essere contattato direttamente il Responsabile dell’Ufficio Acquedotti, al recapito telefonico 320.4392840, già dalle ore 8.00 dello stesso giorno del disservizio.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY