Capodanno con 1 arresto e 5 denunce per i Carabinieri

0
134

CIVITAVECCHIA – Il piano di controllo straordinario del territorio in occasione delle trascorse festività, messo in atto dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno portato all’arresto di una persona e alla denuncia in stato di libertà di altre cinque.

Nello specifico i Carabinieri della Stazione di Cerveteri, insospettiti dall’insolito via vai di alcuni soggetti noti come assuntori del luogo nei pressi dell’abitazione di C.L.E. 31enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, hanno messo in atto un servizio di osservazione. Scattata la perquisizione nell’appartamento, i militari hanno rinvenuto e sequestrato: 95 grammi di cocaina, divisa in dosi, tre bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il 31enne ora si trovata presso il suo domicilio in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ad Allumiere, invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà A.G. 41enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in quanto sottoposto a perquisizione personale e, successivamente, domiciliare è stato trovato in possesso di complessivi grammi 1,5 di cocaina, grammi 1,4 marijuana e grammi 10 da hashish, il tutto sottoposto a sequestro.

In azione anche i Carabinieri del NOR – Aliquota Radiomobile, i quali hanno denunciato in stato di libertà M.C. 21 enne rumeno poiché intercettato a bordo di un motociclo risultato provento di furto avvenuto nell’agosto 2018; in manette pure S.P.E. 36enne bielorusso, C.E. 56 enne e R.M. 24enne, responsabili di guida sotto l’influenza di alcool, in quanto sorpresi alla guida delle rispettive autovetture con un tasso alcolico ben oltre superiore a quello consentito, procedendo, inoltre, al ritiro delle patenti di guida.

Infine una persona è stata segnalata alla Prefettura di Roma poiché trovata in possesso di una modica quantità di hashish per uso personale.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY