Alla Don Milani nuovi spazi colorati

0
971

CIVITAVECCHIA – Come in tante scuole della città, anche alla Don Milani oggi è suonata la campanella del primo giorno di scuola.
A salutare studenti e famiglie la nuova dirigente reggente dott.ssa Emanuela Fanelli che ha dichiarato: “L’anno scolastico è iniziato sotto i migliori auspici grazie all’impegno degli operatori scolastici e dell’amministrazione comunale. Nei mesi precedenti, infatti, le strutture delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria sono state oggetto di numerosi interventi di risistemazione e di ammodernamento di aule, bagni e spazi didattici. L’assessore Gioia Perrone, insieme ai tecnici del Comune e al direttore dei lavori, ha seguito quotidianamente l’avanzamento dei lavori garantendo nuovi spazi colorati e funzionali all’utenza. Una perla è rappresentata dai nuovi bagni della scuola dell’infanzia moderni, colorati e allegri che entrano in sintonia con lo spirito delle bambine e dei bambini cui sono destinati”.
Dopo l’uscita degli alunni l’assessore Perrone, la dirigente scolastica e i tecnici del Comune hanno effettuato un sopralluogo per definire ulteriori interventi di miglioramento, soprattutto degli spazi esterni.
“La condivisione degli obiettivi tra scuola, famiglie e Comune sono garanzia per affrontare il nuovo anno scolastico con entusiasmo – ha concluso la Dirigente Fanelli – Un ringraziamento particolare anche alla dirigente che mi ha preceduta, professoressa Giuseppa Maniglia che ha seguito, con competenza, l’inizio dei lavori”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY