Corso per “Clown di Corsia”, ancora una settimana per richiedere l’iscrizione

0
297

Scade il prossimo 10 maggio il termine per l’iscrizione al corso gratuito per “Clown di Corsia” promosso dalla Scuola del Sociale Agorà in collaborazione con la Città Metropolitana di Roma Capitale.
Possono presentare la domanda di partecipazione alla prova selettiva del corso i cittadini italiani e stranieri (comunitari e non) in possesso della maggiore età, oltre che di un diploma di scuola superiore (o equivalente nel caso di stranieri).
La domanda di ammissione, redatta secondo il modello presente sul sito www.capitalelavoro.it/modulistica/, corredata da: fotocopia di un documento d’identità in corso di validità; lettera motivazionale; curriculum vitae; permesso di soggiorno per i cittadini extra UE; copia del titolo di studio, deve pervenire a mezzo raccomandata (farà fede la data effettiva di arrivo e non quella di spedizione) o brevi manu (dal lunedì al venerdì ore 10:00 – 16:00) entro il termine improrogabile del 10 maggio alle ore 17 presso la sede del CMFP in via Terme di Traiano snc. In alternativa è possibile inviarla a mezzo PEC a formazione@pec.capitalelavorospa.it.
Il corso di formazione avrà la durata complessiva di 140 ore e si svolgerà appunto presso la sede del CMFP.
Per informazioni riguardanti le caratteristiche del corso rivolgersi direttamente al CMFP, inviando una e-mail all’indirizzo: formazione_civitavecchia@cittametropolitanaroma.it, oppure chiamando il numero 0766.67665588.

Civitavecchia, 4 maggio 2017

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY