Corso gratuito per installatore e manutentore di impianti termo-idraulici

0
145

CIVITAVECCHIA – Scadono il prossimo 19 dicembre i termini per la presentazione della domanda di partecipazione al corso gratuito per installatore e manutentore di impianti termo-idraulici promosso dalla Regione Lazio e dalla Città Metropolitana di Roma Capitale.

Ai corsi, che si svolgeranno presso la sede presso la scuola delle Energie in Via Terme di Traiano (Largo dei Cappuccini), per un totale di 500 ore (150 delle quali di tirocinio formativo), possono accedere tutti i disoccupati o inoccupati che abbiano conseguito la maggiore età e che siano in possesso del diploma di scuola superiore. In caso di cittadini stranieri è richiesto regolare permesso di soggiorno e una buona conoscenza della lingua italiana.

Per presentare domanda di ammissione alla prova preselettiva è necessario registrarsi al portale “Iscrizioni Scuole Tematiche” presente sul sito di Capitale Lavoro ed inserire la domanda entro il termine improrogabile del 19 dicembre alle ore 22.

Per informazioni sul corso è possibile rivolgersi direttamente a Capitale Lavoro Spa, inviando una email a formazione@capitalelavoro.it

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY