Cna Sostenibile, ripartono i corsi gratuiti per la formazione obbligatoria degli apprendisti

0
156

CIVITAVECCHIA – Programmati da CNA Sostenibile i nuovi corsi di 40 ore per la formazione obbligatoria degli apprendisti assunti con contratto di apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere.
A Civitavecchia si terranno dal 19 ottobre, con chiusura il 23 novembre, i corsi validi per la seconda e la terza annualità (“Problem solving e processi decisionali”) e dal 23 ottobre, fino al 20 novembre, quelli relativi alla prima annualità (“Competenze di base e trasversali”).
La partecipazione è finanziata dalla Regione Lazio, quindi è completamente gratuita per tutte le piccole e medie imprese.
Come sempre, le iscrizioni devono essere effettuate per via telematica, sul portale S.APP2, fino ai tre giorni lavorativi antecedenti la data di inizio del corso, verificata la disponibilità dei posti (non più di 20 allievi in ciascuna aula). L’iscrizione dell’apprendista è preceduta dalla registrazione dell’impresa nel portale. A questo primo adempimento può provvedere, a titolo gratuito, CNA Sostenibile.

Info: 0761.1768301 – 1768322. E-mail: rachelebelloni@cnasostenibile.it.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY