Al Castello il 15 e 16 settembre il “Social Innovation Nomads Weekend”

0
166

SANTA MARINELLA – Il 15 e il 16 settembre, al castello un fine settimana di formazione e relax per scoprire le nuove forme di lavoro “nomade” orientate all’impatto positivo su società e territorio: “Social Innovation Nomads Weekend”. L’evento è organizzato da Impact Hub Roma, in collaborazione con la Regione Lazio, LAZIOcrea, Mibact, Comune di Santa Marinella e Coopculture.  Attraverso le relazioni e le attività di formazione non convenzionale proposte avremo modo di capire come è cambiato negli ultimi anni il mondo del lavoro sempre più orientato a trovare ispirazione e scopo nel cambiare in meglio il mondo in cui viviamo.

Saranno esplorate  le opportunità del lavorare viaggiando, alla ricerca di nuove prospettive e collaborazioni interessanti, il tutto nella meravigliosa cornice del Castello di Santa Severa.

L’evento è promosso da Impact Hub Roma  e si inserisce nel percorso avviato con la Social Innovation School di Alghero di Rumundu che si avvia verso la 4° edizione del 23/30 settembre 2018.

Per ulteriori informazionihttps://www.eventbrite.it/e/biglietti-social-innovation-nomads-weekend-lavorare-viaggiando-48686863720

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY