Weekend all’insegna del contest hip hop e let’s fitness

0
282

SANTA MARINELLA – La Pro Loco di Santa Marinella, in collaborazione con la Sweet Faces hip hop School di Antonio Carrasco ed Emanuela Cecconello, propone anche quest’anno la terza edizione del contest “We the best contest hip hop” che si è svolgerà nella giornata di Sabato 5 Settembre 2015.
Svariati dancers di alto livello, provenienti da tutta Italia e anche da paesi esteri, si incontreranno nella località turistico-balneare santamarinellese per sfidarsi tra cosiddette “crew”, vere e proprie sfide tra le scuole di danza hip hop.
Le gare si svolgeranno per tutto il pomeriggio di sabato, contendendosi un premio finale suddiviso tra le varie categorie, sprigionando un’ondata di energia che travolgerà giovani e meno giovani appassionati e non.
Infatti writers creativi si metteranno alla prova con il loro talento decorando dei pannelli appositamente allestisti e decretando alla fine della serata un vincitore.
Non meno importante la seconda giornata, Domenica 6 Settembre “ Let’s Fitness”, sempre organizzata dalla Pro Loco Santa Marinella in collaborazione con Nicoletta Lucchetti, insegnante di fitness molto affermata laureata in scienze motorie, insegnante della Palestra Club 88 di Civitavecchia che porteranno per la prima volta a Santa Marinella una convention di fitness. Una giornata all’insegna del movimento e del divertimento, dove insegnanti illustri in campo nazionale e internazionale proporranno lezioni innovative di thai boxe fit, funzionale a corpo libero, step coreografico, zumba oltre all’allestimento di un’area per Spartan Sgx . Circuiti gratuiti per chi volesse partecipare dalle 10.00 fino alle 19.00 ottimo per gli appassionati di fitness e per gli insegnanti che amano aggiornarsi.
Due giornate all’ insegna dello sport con ospiti di fama internazionale come Kevin Paradox, Alessandro Muo’, Valentina Visconti e tanti altri.
La forza di queste manifestazioni sarà il coinvolgimento totale del centro del paese, che per un giorno si è trasformerà in un enorme scenario dove si alterneranno sfide di danza, lezioni di fitness e composizioni artistiche.
La Pro Loco di Santa Marinella ringrazia il Sindaco Roberto Bacheca il consigliere comunale con delega allo sport Stefano Toppi e quella al turismo Alessio Marcozzi e tutta l’amministrazione comunale per la fiducia accordata.
“Ancora un weekend all’insegna di numerosi eventi – commentano i Consiglieri Toppi e Marcozzi – per gli appassionati della musica hip hop e per gli sportivi appassionati di fitness che potranno assistere a vere e proprie sfide tra dancer e ospiti di fama internazionale. Il centro storico si vestirà di nuovo a festa per il primo weekend di Settembre dopo una stagione estiva più che positiva dal punto di vista delle presenze turistiche e della qualità degli eventi proposti dalle associazioni locali, che cogliamo l’opportunità per ringraziare e alle quali l’Amministrazione non ha fatto mancare il proprio apporto”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY