WeCanDiNotte, torna la Festa dei Romantici

0
207

LADISPOLI – A Ladispoli venerdì 24 e sabato 25 luglio torna WeCanDiNotte con la Festa dei Romantici. La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione e inserita nel cartellone di Vivi Ladispoli, si terrà in piazza Rossellini ed è organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Un week end dedicato a tutti coloro che hanno una passione per la musica, per l’archeologia, per l’arte, la danza.
Si inizia venerdì 24 luglio con il primo Festival delle Passioni con in programma, dalle ore 20, l’esibizione di palestre locali e “Il varietà della Magia” di Stefano Dragone.
Sabato 25 luglio, a partire dalle ore 21, l’associazione “I Sette Raccoglifiabe” e Upter presentano lo spettacolo teatrale dal titolo “La Dentiera” e a seguire Love Games a cura di Planet Multimedia. Per concludere il Festival un momento da non perdere con il divertimento Dj Set e Schiuma Party, a cura del gruppo di animazione della Pro Loco di Ladispoli.
Come nei precedenti WeCanDiNotte viale Italia sarà pedonale con aree dedicate ai più piccoli, manifestazioni sportive, intrattenimenti e negozi aperti.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY