Vivi Ladispoli… arriva la magia di “Violetta Story Tribute”

0
368

LADISPOLI – A Ladispoli venerdì 17 luglio tornano Vivi Ladispoli e WeCanDiNotte con “Violetta Story Tribute”. Un grande spettacolo che porterà in scena, dalle ore 22 in piazza Rossellini, la serie tv più amata del momento. Una storia da sogno, quella di “Violetta Story”, che ha stregato le teenager e non solo e che riproduce fedelmente balletti, canzoni e costumi originali. Un vero e proprio tributo alla serie televisiva firmata Disney che ha conquistato il piccolo e il grande schermo dell’Europa intera.
Sul palco di piazza Rossellini rivivranno come per magia le avventure di Violetta (interpretata da Chiara Tedeschi) e dei suoi amici Tomàs, Francesca, Ludmilla, Camilla e Leon, tra sogni e gelosie, amori e rivalità, il tutto interpretato da ballerini professionisti perfettamente somiglianti ai protagonisti originali. “Violetta Story Tribute” sarà preceduto alle 21 dall’esibizione dell’orchestra spettacolo Giada & i Blue Note.
Come negli scorsi WeCanDiNotte viale Italia sarà pedonale con aree dedicate ai più piccoli, manifestazioni sportive, intrattenimenti e negozi aperti.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY