Vitorchiano. Il Comune organizza un soggiorno di cure termali

0
187

VITORCHIANO – Dopo i successi dei cicli effettuati dal 2003 al 2016, l’amministrazione comunale di Vitorchiano nel 2017 organizza un soggiorno pendolare per l’effettuazione di cure termali presso lo stabilimento Terme dei Papi di Viterbo nel periodo dal 2 al 14 ottobre 2017. Gli interessati potranno partecipare richiesta di partecipazione presso il Centro Anziani di Vitorchiano entro e non oltre il 15 marzo 2017.
Il progetto si articola in un soggiorno pendolare di 12 giorni dal lunedì al sabato con servizio di trasporto gratuito andata e ritorno con partenza dell’autobus alle ore 10.45 da Piazza Umberto I e rientro a termine prestazioni. Le cure erogate dallo stabilimento termale in convenzione con le Asl, in cicli da eseguirsi in 12 giorni sono le seguenti: cure inalatorie (dotate anche di uno speciale reparto pediatrico), cure per sordità rinogena, fangoterapia, bagni terapeutici, grotta, terapie in acqua per la circolazione delle gambe, cure ginecologiche.
Per accedere a questi trattamenti in convenzione occorre la ricetta del medico di famiglia verso il pagamento esclusivamente del costo del ticket previsto. Sulle ulteriori cure, eventualmente richieste, come concordato con lo stabilimento, agli stessi partecipanti sarà riservato lo sconto del 10 per cento sui prezzi di listino. Per informazioni: segreteria Comune di Vitorchiano 0761.373731.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY