Valcanneto. I volontari di Insieme per Vivere sabato impegnati nella raccolta alimentare

CERVETERI – “Una giornata di solidarietà per chi è in difficoltà. Saremo davanti il supermercato COOP di Cerveteri per raccogliere generi alimentari da destinare alle famiglie in difficoltà del nostro territorio. Per questo invitiamo la cittadinanza tutta a fare un gesto di solidarietà e dopo aver fatto la propria spesa, a lasciare all’uscita dal supermercato anche un semplice pacco di pasta. Ci aiuterà ad aiutare chi ha più bisogno”.

A dichiararlo è Alberto D’Innocenzi, Presidente dell’Associazione di Volontariato Insieme per Vivere, che sabato 22 settembre, a partire dalle ore 09.30 sarà impegnato presso l’Alimentari/Frutteria Il Poggio in Via Antonio Vivaldi a Valcanneto in una mattinata di raccolta alimentare.

“Invitiamo la cittadinanza a sostenerci in questa iniziativa – dichiara il Presidente D’Innocenzi – ben accetti tutti i prodotti in scatola e a lunga conservazione, come pasta, pomodori pelati, scatole di legumi come fagioli, ceci e quant’altro, tonno, olio, latte a lunga conservazione e prodotti per bambini. Ogni singolo prodotto ricevuto, verrà devoluto ai nuclei familiari più in difficoltà”.