Un ricco programma di eventi per l’Upter

0
170

LADISPOLI – Quest’anno l’Upter di Ladispoli e l’Associazione i 7 Raccogli Fiabe offrono un ricco programma di eventi che si terranno in città con cadenza mensile. L’obiettivo è quello di coinvolgere il maggior numero di persone per avvicinarle alla cultura.
Il programma ha inizio con un bellissimo concerto di Arpa che sarà ospitato nella chiesa S. Maria del Rosario di via Duca degli Abruzzi domenica 15 novembre alle ore 16,00 dal titolo “L’Arpa: Migliaia anni di fascino”. la concertista Valeria Carissimi, specializzata in arpa celtica e medioevale, intratterrà gli ospiti con il suo vasto repertorio che spazia dalla musica antica e popolare alla musica colta moderna e contemporanea. Valeria Carissimi, brillantemente diplomata in arpa, al conservatorio di “Santa Cecilia” in Roma nel 1995, si è successivamente specializzata in arpa celtica e medioevale.
Svolge attività concertistica, sia come solista che in complessi cameristici e orchestrali. Ha collaborato con diverse Orchestre e Istituzioni Musicali, partecipando a numerose manifestazioni, eventi ed a produzioni teatrali. Tutta la città è invitata e l’ingresso è libero.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY