Tutti pazzi per “Cioccotuscia”

0
154

CAPRAROLA – Il “Festival dei Dolci Sapori e dei Frutti a Guscio della Tuscia” è ai blocchi di partenza. “Cioccotuscia” si svolgerà nei giorni 10, 11, 17 e 18 ottobre 2015, dalle ore 10:00 alle ore 19:00, presso la storica e prestigiosa location delle ex scuderie di Palazzo Farnese di Caprarola.
“Grazie ai numerosi partner che continuano a crederci e a dare fiducia, l’evento è cresciuto in termini di quantità e qualità – dichiara Eugenio Stelliferi, consigliere delegato provincia di Viterbo e Sindaco di Caprarola – Più giorni per il più grande evento enogastronomico dell’anno, più spazi ed iniziative per la promozione del settore enogastronomico locale e non solo”.
Giunta ormai alla sesta edizione, “Cioccotuscia” è pronta ad accogliere le migliaia di visitatori che non mancheranno al goloso appuntamento.
Tutti i protagonisti dell’evento elogiano la sinergia messa in campo a tutti i livelli, per ampliare l’offerta. Assofrutti, Provincia di Viterbo, Comune di Caprarola, CCIAA di Viterbo, CNA Viterbo e Civitavecchia, Confesercenti Viterbol’Istituto alberghiero di Caprarola, Proloco di Caprarola, Sodalizio dei Facchini di S.Rosa e molti altri per dare spazio a tante iniziative: concorsi di cucina, cooking show, esibizioni di chef professionisti, lezioni di cucina per adulti, performance rinascimentali e altro ancora.
Per i bambini invece divertenti lezioni di pasticceria e di cucina, palloncini colorati, tante occasioni di divertimento e molte sorprese.
Due week-end all’insegna del dolce ma con una presenza del salato che nulla toglie al mondo del dolciario.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY