Il Tolfa Short Film Fest organizza un concorso per selfie

0
875

TOLFA – Il Tolfa Short Film Fest, in collaborazione con Lucarelli ADV Fotografia/Grafica/Pubblicità di Civitavecchia e la Civitafilmcommission, organizza il primo concorso di selfie che partirà Lunedì 21 aprile on line e che si protrarrà fino al 21 giugno: un vera e propria gara che premierà gli autoscatti o selfie più belli.
L’evento vuole pubblicizzare in ogni sua forma la nuova edizione del Festival del Cinema di Tolfa e far apparire sotto una nuova ‘veste’, glamour e originale, il borgo laziale, grazie agli scatti di tutti i partecipanti.  La gara di selfie è aperta a tutti: professionisti e semplici appassionati e prevede due categorie:
La prima denominata “Selfie Tolfa Movie”, nella quale si potrà concorrere con autoscatti che evidenzino il proprio modo di vivere il cinema in ogni sua forma (truccati da Charlie Chaplin, oppure in atteggiamento da divo, o ancora nell’atto di riprendere qualcosa…insomma spazio totale alla fantasia!!!) con scadenza martedì 10 Giugno.
La seconda denominata “Selfie Tolfa Short”, nella quale si potrà concorrere con autoscatti che raccontano la vostra presenza a Tolfa nei giorni del festival ed alle manifestazioni ad esso collegate, con scadenza sabato 21 giugno.
Fra tutti gli scatti in concorso ne saranno selezionati 100, ad insindacabile giudizio della giuria che valuterà i migliori per destinarli ad una mostra che sarà allestita a Tolfa domenica 22 giugno prima della premiazione per rimanere esposta fino alla fine del mese.
Verranno premiate le prime 3 opere per ogni categoria, all’interno del festival, alla presenza di numerosi ospiti del mondo del cinema del giornalismo.

Chiunque volesse partecipare può farlo iscrivendosi online, inserendo i propri dati all’indirizzo:

lucarelliadv@hotmail.com

Il materiale fotografico (max 1 scatto a nominativo) va poi inserito alla pagina facebook del Tolfa Short Film Fest:

https://www.facebook.com/TolfaShortFilmFestival

Partecipa anche tu fattivamente al 3° TolfaShortFilmFestival e manda la tua foto.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY