Tarquinia Lido. Domenica cittadini e ambientalisti adottano le aiuole del lungomare

0
173
Jpeg

TARQUINIA – Si svolgerà domenica 2 aprile 2017, dalle 10 alle 13, sul marciapiede del Lungomare di Tarquinia Lido (VT), la manifestazione “Adotta un’aiuola”.
I volontari dell’associazione per il Lido di Tarquinia, in collaborazione con l’associazione ambientalista Fare Verde, metteranno a dimora delle piante ornamentali nei vasi e nelle aiuole del lungomare.
“Invitiamo tutti i cittadini a partecipare – dichiara Maria Gloria Canapini, presidente dell’associazione per il Lido di Tarquinia – l’appuntamento per chi vuole darci una mano è alle 10 di domenica mattina, davanti allo stabilimento “La Pineta”. Il nostro obiettivo é rendere più accogliente il nostro Lido, con il coinvolgimento di tutti: cittadini, villeggianti, associazioni ed istituzioni.”
“I cittadini in prima fila per il decoro urbano – dichiara Silvano Olmi, presidente regionale di Fare Verde – un impegno civile, gratuito e disinteressato, per rendere più bello e fruibile il Lido di Tarquinia.”
La manifestazione si svolge con il patrocinio del Comune di Tarquinia e il contributo dell’Assessorato ai Lavori Pubblici.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY