Tarquinia. I big di Fratelli d’Italia a sostegno di Gianni Moscherini

TARQUINIA – “Considero vincente la scelta di mettere insieme una coalizione civica anche appoggiata da importanti partiti politici, uniti esclusivamente dalla volontà di attuare un Programma completo per il riscatto della Città e del suo territorio”.

E’ quanto afferma il Candidato a Sindaco per il Comune di Tarquinia, Gianni Moscherini all’indomani del partecipato incontro, presso la sala dell’Alberata, organizzata dai vertici locali di Fratelli d’Italia. Tantissimi i simpatizzanti del partito venuti ad ascoltare Guido Crosetto, fondatore del Partito insieme a Giorgia Meloni, di cui è Coordinatore nazionale, che ha affrontato problematiche politiche vecchie e nuove del Paese.

L’attenzione al sociale è stato il leit-motiv anche degli altri interventi, a partire da quello dell’On. Mauro Rotelli, che ha concentrato il suo intervento sulle potenzialità inespresse del territorio e sulla fondata speranza “che si possano finalmente cambiare le cose, ora che per la prima volta Fratelli d’Italia riesce a presentare il suo Simbolo alle elezioni di Tarquinia”. Forte la necessità, per l’Onorevole viterbese, di riuscire a far entrare il simbolo di Fratelli d’Italia, anche in Europa, “in modo da poterla cambiare”.

Presenti anche il Responsabile regionale Massimo Giamperi e il candidato di Fratelli d’Italia alle elezioni europee Luca Romagnoli, a ribadire la necessità di tale cambiamento.