Tarquinia. Con Moscherini anche il gruppo di Obiettivo Comune

TARQUINIA – “Sono pienamente soddisfatto del lavoro di aggregazione e condivisione delle ultime settimane, che ha portato a sciogliere le riserve di un importante gruppo che si esprime attraverso i referenti Manuel Catini e Alberto Tosoni, e aderire al mio progetto, arricchendo ulteriormente anche il programma che sarà presentato domani ai cittadini”.

A parlare è il candidato Sindaco Gianni Moscherini, che accoglie con entusiasmo l’appoggio della Lista ‘Obiettivo Comune’ alla mia Lista Tarquinia Capitale dell’Etruria, “con la certezza che l’ulteriore apporto di risorse ed energie fresche e giovani renda finalmente possibile il rilancio della Città, e con la convinzione che nelle poche settimane che ci separano dal voto, altre forze e movimenti, gruppi o singoli cittadini, vorranno unirsi a noi, attorno al mio progetto civico di rinascita di Tarquinia. Noi aspettiamo tutti a braccia aperte, anche per conoscere i loro problemi e le loro idee”.

“Perché la nostra coalizione – conclude Moscherini – formata da gruppi di persone che si confrontano e uniscono tra loro col solo scopo di realizzare il bene comune, sta diventando giorno dopo giorno più grande”.