Tarquinia. Cesarini: “Siamo la prima forza politica in città”

0
186

TARQUINIA – “A Tarquinia ben 1383 cittadini hanno dato fiducia al M5S, che ho rappresentato come candidato Sindaco, ai candidati consiglieri e al programma politico proposto alla città. Un risultato importante che ci porta ad essere la prima forza politica della città con il 14,31%, triplicando quasi il risultato avuto nelle scorse elezioni amministrative”.
Lo dichiara il candidato sindaco Cinque Stelle Ernesto Cesarini, a poche ore dal primo turno amministrativo che l’ha visto comunque escluso dal ballottaggio.
“Prima di tutto – prosegue – esprimo un sincero ringraziamento ai nostri elettori, che hanno scelto consapevolmente di stare dalla parte di chi propone un cambiamento vero, concreto e senza imbrogli. Grazie a tutti i candidati per aver fatto una campagna elettorale, nel pieno spirito del Movimento 5 stelle, libero e sobrio, senza false promesse e colpi di teatro. Per la fase di ballottaggio, come già dichiarato prima del voto, il M5S di Tarquinia non darà indicazioni di voto, lasciando liberi gli elettori di scegliere, e ribadisce da subito il suo ruolo di opposizione. Porteremo avanti la nostra agenda, per affermare legalità, trasparenza e partecipazione nel Comune di Tarquinia. Esigeremo, laddove possibile, la revisione delle azioni amministrative pregresse, se non rispondono alla buona politica per la quale i rappresentanti del Movimento 5 Stelle sono stati eletti e vigileremo all’esito del ballottaggio, per incalzare la nuova amministrazione”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY