Tarquinia. Arriva anche Gasparri per sostenere Moscherini

0
144

TARQUINIA – Nel bel mezzo della campagna elettorale e degli incontri che si susseguono presso la Sede del Comitato elettorale di Moscherini in via dell’Alberata Alighieri in vista delle elezioni amministrative. Nella giornata di ieri c’è stato l’arrivo a sorpresa del Senatore Maurizio Gasparri

L’esponente di Forza Italia è venuto a portare il suo saluto e il suo sostegno a Moscherini, al coordinatore di FI Manuel Catini, al Dott. Alberto Riglietti per Fratelli d’Italia e a tutti i candidati al ruolo di Consigliere al Comune di Tarquinia nelle Liste della coalizione.

“Il Senatore Gasparri ha così potuto conoscere tutti i dettagli del Programma della coalizione e i particolari dei progetti, da quelli di immediata attuazione, a quelli che andranno messi in cantiere per avviare la modernizzazione e l’attuazione di infrastrutture non più procrastinabili a Tarquinia – riferisce una nota del Comitato elettorale di Moscherini – Gasparri si è inoltre reso disponibile, per quanto di propria competenza, ad abbracciare ed avallare ogni idea che permetta la rinascita della cittadina etrusca. Si è parlato di turismo e agricoltura, in quanto motori dell’economia tarquiniese, entrambi da rilanciare. Due settori che Gianni Moscherini si impegna a risollevare con misure importanti”.

L’incontro con il quale Moscherini spiegherà alla cittadinanza i “Sistemi di finanziamento dei Progetti del Programma elettorale”, si terrà invece il prossimo 17 maggio, alle ore 18, sempre presso la Sede dell’Alberata D. Alighieri.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY