Su YouTube il video della campagna di sensibilizzazione per salvare Torre Flavia

0
142

LADISPOLI – Dalle ore 16,30 di oggi, giovedì 16 luglio, sulla piattaforma on line YouTube, sarà messo in rete il video dal titolo “Monumento di Torre Flavia – spot campagna 2015”, realizzato dal comune di Ladispoli. Il filmato è uno dei passi fondamentali della campagna di sensibilizzazione avviata dal comune e denominata “Insieme per torre Flavia: difendiamo chi ci ha difeso”, realizzata dall’esperta di marketing e comunicazione Mena Torre.
“Questo video – dice Mena Torre – in meno di due minuti sintetizza l’urgenza di avviare interventi di ristrutturazione del monumento simbolo di Ladispoli che, a causa dell’usura del tempo e dell’erosione provocata dalle mareggiate, rischia di cedere da un momento all’altro. Il video è stato realizzato gratuitamente dal regista Giacomo Aurelio Iacolenna che cogliamo l’occasione di ringraziare per la sua disponibilità ed il suggestivo lavoro svolto. Nel video appaiono anche Viviana Ammannato, Luisa Caratù e Simone Adamo, cittadini che hanno collaborato all’iniziativa, a conferma di quanto la collettività senta Torre Flavia come un patrimonio di tutta Ladispoli”.
Il link per vedere il video è http://youtu.be/A-FzWvxUAcE”.
L’amministrazione comunale ricorda che tutti coloro che volessero inviare un contributo economico per sostenere il progetto di riqualificazione e recupero di Torre Flavia possono inviare un’offerta libera al conto corrente postale
“Insieme per Torre Flavia” numero IT57E0760103200000003396998.
“Oltre ad aiutare la rinascita di Torre Flavia – prosegue Mena Torre – ricordiamo che tutti coloro che effettueranno un versamento a sostegno del progetto, potranno usufruire nella prossima dichiarazione dei redditi delle detrazioni fiscali previste dall’Art Bonus, il decreto legge 83 del 2014”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY