Santa Marinella Servizi Srl, utile da 95 Mila Euro

0
369

Minghella: “Questa solidità aziendale ci permetterà di investire in nuovi servizi”

Bilancio più che positivo e utile da 95 mila euro per la Multiservizi. Lo comunica il consigliere delegato alle finanze Emanuele Minghella.

“Il 29 aprile u.s. – dichiara il consigliere Emanuele Minghella – abbiamo approvato il bilancio della nostra partecipata, la Santa Marinella Servizi, con un utile di 95mila euro.

Dopo tre anni di duro lavoro, attraverso un aumento di capitale sociale a 30mila euro, modifiche dello statuto e il piano di razionalizzazione della spesa, necessario per mettere in sicurezza la partecipata rispetto ai tagli eseguiti dallo Stato Centrale, abbiamo ottenuto questo ottimo risultato dal punto di vista economico- gestionale.

Il tutto ha potuto garantire continuità lavorativa ai dipendenti e l’importante supporto che i essi prestano ai servizi comunali. Nella ristrutturazione della partecipata, grazie alla sua nuova solidità aziendale, lo scorso dicembre, abbiamo deliberato l’opportunità di inserire in pianta organica due nuovi posti di lavoro.

L’utile verrà utilizzato per 25mila euro in riserve e 70 mila come versamento al Comune di Santa Marinella per investimenti. L’ottimo risultato è arrivato grazie al proficuo e concreto operato del Presidente Franco Bordicchia e grazie al continuo monitoraggio del Comune”.

Un risultato straordinariamente positivo – conclude il Sindaco Roberto Bacheca – frutto di una ottima iniziativa di razionalizzazione e riorganizzazione della struttura, a dimostrazione che attraverso una volontà ben precisa si possono ottenere risultati più che positivi”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY