Santa Marinella per Amatrice”, raccolti oltre 7mila euro

0
235

Tanti cittadini hanno partecipato all’iniziativa benefica in favore della popolazione colpita dal terremoto

Grandissima partecipazione da parte dei cittadini di Santa Marinella all’evento benefico “Amatriciana per Amatrice”, il quale ha avuto luogo mercoledì sera presso Piazza Trieste e Piazza Civitavecchia.

Sono stati infatti raccolti 7.023,00 euro che saranno interamente devoluti alla città di Amatrice, duramente colpita dal terremoto dello scorso 23 agosto.
L’assegno sarà consegnato personalmente al Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, dal Primo Cittadino di Santa Marinella Roberto Bacheca.

“La risposta dei cittadini di Santa Marinella è stata veramente fantastica – affermano il Sindaco Roberto Bacheca ed il Consigliere Comunale Patrizia Befani – a dimostrazione della generosità e vicinanza della nostra comunità. L’intera somma sarà ora devoluta alla città di Amatrice. Abbiamo ricevuto in diretta la telefonata del Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, che ha ringraziato tutti i presenti per la solidarietà e vicinanza dimostrata ed ha lanciato l’iniziativa di gemellaggio tra i due Comuni.
Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato, aderito e collaborato a questa iniziativa, dai tanti volontari ai ristoratori del Centro Storico (La Piazzetta, L’Acqua Marina, il Bettolino e il Gabbiano) agli sponsor che hanno donato tutto il materiale per la preparazione del piatto tipico di Amatrice.

Un ringraziamento speciale anche al Comandante dei Carabinieri Roberto Bernardini, al Comandante della Polizia Locale Mario Adinolfi, a tutte le associazioni di Protezione Civile e di volontariato, al Presidente dei commercianti del Centro Storico Rosario Turco e a tutti i cittadini che hanno partecipato a questa bellissima serata di solidarietà”.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY