S. Severa. Nove nuovi parcheggi per disabili

0
382
dav

SANTA MARINELLA – Sono nove i nuovi parcheggi per disabili che l’assessore Stefania Nardangeli (nella foto) ha concordato con la ditta AJ Mobilità che ha in appalto il sistema dei parcheggi a pagamento nella frazione di Santa Severa. Gli stalli saranno realizzati a cura della ditta appaltatrice e verranno opportunamente segnalati e valorizzati.

Nell’ambito di un sopralluogo congiunto eseguito a Santa Severa nei giorni scorsi è anche stato deciso di ripristinare alcuni stalli a pagamento che non erano più idonei alla sosta ed eseguire una radicale opera di manutenzione sulla segnaletica orizzontale e verticale, in previsione delle necessità dei flussi di autovetture previsti nei prossimi fine settimana estivi e nel mese di agosto.

Oltre ai parcheggi verranno anche segnalate meglio tutte le zone appositamente dedicate a tutte le attività di carico e scarico che interessano le attività commerciali della frazione turistica. L’Assessore Nardangeli si è dichiarata soddisfatta della disponibilità e prontezza dimostrata dalla ditta appaltatrice del servizio AJ Mobilità.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY