S. Nicola. “Effettuati 500 interventi in sei mesi dall’ambulanza del 118″

LADISPOLI – “Ancora una volta siamo lieti di diffondere il positivo bilancio del lavoro svolto dall’ambulanza del 118 di Marina di San Nicola”.
A parlare è il delegato alla tutela dei consumatori, Angelo Bernabei, che ha spiegato come l’automezzo del presidio della frazione di Ladispoli, ospitato nei locali messi a disposizione dal Consorzio di Marina di San Nicola, da 4 anni sia sempre più un prezioso punto di riferimento per residenti e villeggianti, soprattutto nella stagione estiva.
“Dall’inizio dell’anno – prosegue Bernabei – l’ambulanza in servizio a Marina di San Nicola ha effettuato oltre 500 interventi, affiancando proficuamente gli automezzi in servizio nella postazione del 118 sulla via Aurelia. Sono numeri importanti quelli del presidio della frazione di Ladispoli che ci auguriamo ci facciano ottenere quanto prima dalla Regione Lazio il prolungamento dell’orario di servizio 24 ore su 24. Così come più volte richiesto dall’amministrazione comunale e dalle associazioni di consumatori anche attraverso raccolte di firme. Ricordiamo ai cittadini che l’ambulanza di Marina di San Nicola è attualmente operativa dalle 8 alle 20″.