S. Marinella. Torna l’appuntamento con l’isola pedonale al centro storico

0
335

SANTA MARINELLA – Torna, anche per questo weekend, l’appuntamento con l’Isola Pedonale al Centro Storico, iniziativa promossa dal consigliere comunale Patrizia Befani in collaborazione con il Comitato dei Commercianti del Centro Storico.
Già dallo scorso weekend, Piazza Trieste e le vie limitrofe sono state interdette al traffico, permettendo ai fruitori di passeggiare liberamente senza l’ingombro di autovetture.
Per allietare le serate estive nel luogo più caratteristico di Santa Marinella, sono stati organizzati numerosi eventi tra i quali spettacoli musicali, spettacoli per bambini, gonfiabili e giochi gratuiti, mercatino di artigianato e altre manifestazione a carattere folkloristico.
“L’Isola Pedonale – dichiara il Consigliere Patrizia Befani – non è solamente una iniziativa programmata negli eventi estivi del 2016, ma un vero e proprio nuovo modo di concepire la città, senza autovetture, ma passeggiando in un luogo significativo e tra i più belli e caratteristici di Santa Marinella. Per questo, insieme ai commercianti del posto, che ringrazio vivamente, abbiamo organizzato una serie di spettacoli che intratterranno grandi e piccini nel borgo più antico della città. Rinnovo i miei ringraziamenti a Rosario Turco, Presidente del Comitato, al Comandante della Polizia Locale Mario Andinolfi e al Sindaco Roberto Bacheca per aver creduto fortemente in questo progetto”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY