S. Marinella. Tidei chiude la campagna elettorale a Piazza Civitavecchia

SANTA MARINELLA – Il candidato Sindaco Pietro Tidei invita tutti i cittadini di Santa Marinella e Santa Severa all’evento programmato per domani, venerdì 22 giugno, dalle ore 19, in piazza Civitavecchia per l’evento conclusivo della sua campagna elettorale, in vista del ballottaggio di domenica. Sarà presente anche Mauro Alessandri, assessore ai lavori pubblici, trasporti e mobilità della regione Lazio.

“Ho invitato anche il mio competitor Ricci – fa sapere Tidei – ma non ha ancora risposto all’invito. Dubito che voglia confrontarsi sui programmi, perché programmi non ne ha mostrati finora. Dubito che voglia confrontarsi sulle idee perché di novità non siamo riusciti a trovarne. Dubito comunque che voglia confrontarsi in genere. Noi racconteremo invece ancora una volta, e non sarà certo l’ultima, il nostro modo di intendere l’amministrazione di una Città bella come Santa Marinella, come intendiamo risanarne le finanze ed avviarne lo sviluppo, consolidare l’occupazione e trasformare la Città nella perla che era tanti anni fa. Abbiamo un modo nuovo di fare politica e lo abbiamo già dimostrato dichiarando le nostre intenzioni. L’offerta della delega alla trasparenza ed alla legalità alla minoranza non è un tentativo di convincere qualcuno a fare il salto della quaglia. E’ l’espressione di un approccio nuovo alla politica, è il bisogno di incastonare gemme preziose in quel gioiello che sarà la Città. Sulla stessa riga infatti vola la nostra proposta di affidare l’incarico di Presidente del Consiglio Comunale ad un esponente della minoranza, così come alla minoranza ci piacerebbe andassero le deleghe alla famiglia, ai cittadini over 60 ed agli anziani”.

“Un progetto di riforma completa – conclude Tidei – che coinvolgerà anche il rapporto della pubblica amministrazione con i cittadini, un progetto per far rinascere questa meravigliosa Città e diminuire il distacco sociale che ancora frena la crescita. Per parlare di questo e per salutare l’impegno di tutti in questa splendida occasione rinnovo l’invito a partecipare ed a contribuire al dibattito”.