S. Marinella. Si dimette l’Ass. Marcozzi: “Motivi personali”

0
268

SANTA MARINELLA – Il Consigliere delegato al turismo Alessio Marcozzi, ha rassegnato le proprie dimissioni dal Consiglio Comunale di Santa Marinella, attraverso una missiva protocollata e consegnata stamane al Sindaco Roberto Bacheca.
“Dopo attenta e lunga riflessione – ha comunicato Marcozzi – sono a comunicare che stamane ho rassegnato le mie dimissioni da Consigliere Comunale della città di Santa Marinella. Scelta maturata dopo una valutazione fatta con serenità e massima onestà intellettuale, compiuta soprattutto in virtù della necessità personale di impiegare più tempo ed energie nelle mia vita privata e familiare. In questi tre anni da Consigliere Comunale ho sempre lavorato per la città con il massimo impegno, con onestà, dedicando il mio tempo alla comunità, accettando il confronto sano e costruttivo con i cittadini e con i colleghi di maggioranza e minoranza mettendo in campo tutte le energie disponibili per realizzare, attraverso una programmazione, azioni positive per Santa Marinella e Santa Severa e credo che molti buoni risultati siano stati raggiunti. Mi preme ringraziare tutti gli elettori che mi hanno affidato questo compito, che ho portato avanti fino ad oggi con dedizione, onestà, passione e sempre con estremo rispetto delle Istituzioni. Ringrazio anche tutti i cittadini di Santa Marinella e Santa Severa con i quali ho avuto e continuerò ad avere un rapporto diretto; tutti i dipendenti comunali, i vari rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni con cui ho collaborato. Infine ringrazio il Sindaco Roberto Bacheca, la Giunta e tutto il Consiglio Comunale con cui ho condiviso questa esperienza e al quale faccio i miei più sentiti auguri di buon lavoro. L’impegno per Santa Marinella e Santa Severa non termina qui – ha concluso Marcozzi – poiché credo che ogni cittadino, anche se non ricopre cariche nelle istituzioni, possa dare un prezioso contributo per la comunità; ed io continuerò a farlo da semplice cittadino”.
“Vorrei innanzi tutto ringraziare il consigliere Alessio Marcozzi per il lavoro svolto in questi anni – ha commentato il Sindaco Bacheca –  Son francamente rammaricato di tale scelta, ma rispetto tali motivazioni. Sono convinto che il suo positivo contributo per la città continuerà, pur non occupando incarichi all’interno del Consiglio Comunale di Santa Marinella. Ho riscontrato, in questi anni, un suo personale e attivo apporto all’organizzazione di tante iniziative turistiche, una su tutte l’adesione della nostra città all’alleanza turistica all’Etruria Meridionale, percorso intrapreso dopo un lungo iter e che porterà un sicuro sviluppo in termini di promozione turistica e occupazionale. Rinnovo dunque la mia stima nei confronti di Alessio Marcozzi, con il quale ho intrapreso fin qui questo percorso”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY