S. Marinella. Settanni: “Non sosterremo nessuno al ballottaggio”

SANTA MARINELLA – “Non ci schiereremo con alcuno nel ballottaggio in quanto non vediamo nei soggetti in campo alcuna discontinuità con il passato”.

Lo annuncia il candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle Francesco Settanni, rimasto escluso dalla corsa alla carica di primo cittadino con un modesto 12% sicuramente al di sotto delle aspettative dei grillini.

“Ringrazio tutte quelle persone che ci hanno votato permettendoci di diventare la seconda forza politica di Santa Marinella – afferma Settanni – Ora ci sarà un consigliere comunale del #M5S in opposizione! Da adesso grazie a 1009 donne e uomini liberi, saró il portavoce dei cittadini. Insieme faremo un’opposizione corretta, intelligente ed intransigente a favore della cittadinanza! Ringrazio tutto il gruppo e tutti i cittadini e gli attivisti per l’ottimo lavoro fatto e che faremo ancora più intensamente da oggi in poi. Siamo una grande squadra ed ora siamo in Comune. Abbiamo alzato la testa e guardiamo verso un futuro di rinascita”.